 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
|
|
 |
FIMMG pensionati |
 |
 |
Inserito il 04 maggio 2018 alle 12:58:00 da fimmg1957. IT - Sindacato
La comunicazione del dottor Mauro Ucci che invita i colleghi di MG pensionandi o pensionati ad iscriversi a "FIMMG Pensionati".
Roma, 4 maggio 2018 Prot. SS/2018/274 Ai componenti il Consiglio Nazionale Fimmg Loro Sedi
Carissimi,
si sono aperte le operazioni di voto, in molte sezioni, per il rinnovo delle cariche sindacali.Momento importante di crescita e in molti casi di passaggio di consegne, favorendo il ricambio generazionale e di genere.
Ma un sindacalista non si forma in pochi giorni e la presenza di colleghi esperti e che prestano la loro preziosa opera di aiuto, nei limiti dello Statuto in vigore, prevederà la presenza di molti colleghi che sono andati in pensione.
Richiamiamo quindi l’invito a fare iscrivere tutti i pensionati alla FIMMG Pensionati, sia per aumentare l’affettuoso appoggio al nostro Sindacato, sia per favorire tutte le azioni particolari specifici per la categoria (polizza rc professionale, LTC ecc.).
Si ricorda che gli eletti a cariche sindacali, anche se pensionati, devono risultare iscritti. Dopo le elezioni infatti dovranno essere inviate alla Segreteria nazionale tutte le composizioni dei direttivi e degli organi rappresentativi. Quindi la decadenza diventerà automatica (naturalmente con tutte le garanzie del caso).
Operativamente la domanda di iscrizione va trasmessa via e-mail a pensionati@fimmg.org, unitamente alla delega per la trattenuta Enpam. (per le domande e la modulistica si pregano gli iscritti a FIMMG Pisa a rivogersi alla segreteria negli orari di ufficio). Le copie cartacee come sempre saranno conservate presso le varie sedi.
Grazie per l’attenzione
Mauro Ucci
|
 |
 |
Letto : 848 | TORNA INDIETRO | | |
|
 |
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
Realizzato con ASP-Nuke 2.0.7 |
2025 © FIMMG-Pisa |
|
|
| 
ore 18:46 | 2740679 accessi
| utenti in linea:
1221
|