Vai a FimmgPisa
Stati Generali della Salute

Categoria : Convegni
Data : 23 marzo 2014
Autore : fimmg1957

Intestazione :

L’8 e il 9 aprile 2014, presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, si svolgeranno gli Stati Generali della Salute.



Testo :

A pochi mesi dal semestre di presidenza italiana dell’Unione Europea, la manifestazione del Ministero della Salute vuole essere un momento di approfondimento, incontro e confronto tra tutti gli stakeholders sulle più attuali e rilevanti tematiche del settore sanitario, sia a livello nazionale che europeo.

Organizzazione sanitaria, Diritto dei malati, Prevenzione, Ricerca e Sicurezza agroalimentare: sono i principali temi sui quali enti, operatori ed imprese sono chiamati a dibattere nelle sessioni in cui sono stati organizzati i lavori. Due giornate aperte al contributo di tutti nell’idea che un Servizio Sanitario Nazionale equo e universalistico sia un bene comune da preservare.

Obiettivo ultimo degli Stati Generali della Salute è dunque quello di condividere, nel più ampio quadro europeo, politiche e strategie sanitarie, approfondire best practice, confrontarsi su eventuali problematiche e sulle possibili soluzioni.

Attraverso il sito dell’evento - http://www.statigeneralidellasalute.it - sarà possibile visionare e scaricare il Programma dei lavori, acquisire informazioni utili su come raggiungere la sede congressuale ed iscriversi all’evento ed alle singole sessioni.

Segreteria organizzativa Stati Generali della Salute

Sanità Futura

segreteria@statigeneralidellasalute.it
Tel. 06 4885491 (9.00/13.30 - 14.30/19.00)
http://www.statigeneralidellasalute.it




STAMPACHIUDI
info@fimmgpisa.org | FimmgPisa
© FIMMG-Pisa 2024 FIMMG Pisa
stampato il 19/04/2024 alle ore 05:29:16